Property Gallery
Property Description
—DISPONIBILE DAL 1 MAGGIO 2026 SINO A LUGLIO 2026—
IMPORTANTE: Non è possibile richiedere l’affitto, se il contratto richiesto ha inizio con più di 10 giorni dalla data di disponibilità indicata (1 APRILE 2026)
Affitto Mensile: 1600 €/mese internet e spese condominiali incluse (elettricità non inclusa)
Appartamento bilocale di 34 m² al quarto piano con ascensore, situato nel quartiere Jardin-des-Plantes, nel quinto arrondissement di Parigi. L’appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, poltrona, tavolo da pranzo con sedie, finestra con vista su corte interna. Cucina separata composta da: lavandino, piastra a induzione, frigorifero con freezer, forno, forno a microonde, lavatrice, pensili e ripiani. Camera da letto matrimoniale con armadio, finestra su corte. Bagno con lavabo, doccia e wc.
L’appartamento si trova a pochi passi dal Jardin-des-Plantes e dall’Ospedale Universitario Pitié Salpêtrière, in un quartiere ricco di servizi e ben collegato dai mezzi pubblici grazie alla stazione Gare d’Austerlitz situata a pochi minuti a piedi.
Linea metro 5, 12, RER C Gare d’Austerlitz – 5 Saint-Marcel





