Property Gallery
Property Description
—DISPONIBILE DAL 3 NOVEMBRE 2026—
IMPORTANTE: Non è possibile richiedere l’affitto, se il contratto richiesto ha inizio con più di 10 giorni dalla data di disponibilità indicata (3 NOVEMBRE 2026)
Affitto Mensile: 1370€ /mese – internet e spese condominiali incluse (elettricità non inclusa)
Appartamento monolocale di 21 m² al secondo piano senza ascensore, situato nel quartiere dell’Odéon, nel sesto arrondissement di Parigi. L’ambiente è così composto: ingresso, soggiorno con divano letto da 140cm, armadio, librerie, tv, tavolo da pranzo con sedie, due finestre con vista su corte interna. Cucina separata composta da: lavandino, piano cottura in vetroceramica, cappa, frigorifero basso con freezer, mini forno, lavatrice, pensili e ripiani. Bagno con lavabo, doccia e wc. Pavimento in parquet, riscaldamento elettrico individuale.
L’appartamento è situato in un quartiere residenziale ricco di servizi situato a pochi passi dalla Chiesa di Saint-Sulpice, la Place de l’Odéon e i Giardini del Lussemburgo.
Linea metro 4,10 Odéon





