Property Description

—DISPONIBILE DA SUBITO SINO AL 30 AGOSTO 2026—

“Disponibile da subito” significa che l’affitto deve essere IMMEDIATO o al massimo entro 7 giorni dalla visita dell’immobile

Affitto Mensile: 1570€/mese internet e spese condominiali incluse (elettricità non inclusa)

Appartamento bilocale di 36 m² al secondo piano senza ascensore, situato nel quartiere Temple, nel terzo arrondissement di Parigi. L’appartamento è così composto: entrata con guardaroba, soggiorno con tavolo da pranzo e sedie, divano, tv, libreria, scrivania. Cucina composta da: lavandino, piano cottura a induzione, cappa, frigorifero basso con freezer, lavastoviglie, macchina del caffè, pensili e ripiani. Angolo lavanderia con lavatrice. Camera con letto matrimoniale, armadio. Bagno con lavabo, doccia, wc. Riscaldamento elettrico individuale.
L’appartamento gode di una posizione ideale a breve distanza da Place de la République dal quartiere Marais.

Linea Metro 3 Temple – 3,5,8,9,11 République

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO:

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Numero di telefono
    Indirizzo Appartamento per cui si richiede info *
    Messaggio *
    Dichiaro di essere a conoscenza che si tratta di un affitto a lungo termine con permanenza minima 6 mesi. (Obbligatorio)
    Esprimo consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere offerte commerciali e newsletter. (Facoltativo)



    *Campo obbligatorio