Property Description

—–DISPONIBILE DA SUBITO—

Affitto Mensile: 900€ /mese – internet, spese condominiali e riscaldamento centralizzato inclusi (elettricità non inclusa)

Appartamento monolocale di 16 m² all’undicesimo piano con ascensore, situato nel quartiere Pont-de-Flandre, nel diciannovesimo arrondissement di Parigi. L’ambiente è così composto: zona giorno con divano letto e letto singolo, armadio a muro, cassettiera, tavolo da pranzo con sedie, terrazza di 11 m² con vista panoramica. Cucina separata composta da: lavandino, piano cottura in vetroceramica, cappa, frigorifero basso con freezer, microonde, pensili e ripiani. Bagno con lavabo, doccia e wc. L’appartamento non dispone di lavatrice. Pavimento in parquet, riscaldamento centralizzato.
L’appartamento è situato a pochi passi dal Parc de la Villette in un quartiere con supermercati, brasserie e servizi di ogni genere.

Linea metro 5 Ourcq

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO:

    Nome *
    Cognome *
    E-mail *
    Numero di telefono
    Indirizzo Appartamento per cui si richiede info *
    Messaggio *
    Dichiaro di essere a conoscenza che si tratta di un affitto a lungo termine con permanenza minima 6 mesi. (Obbligatorio)
    Esprimo consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere offerte commerciali e newsletter. (Facoltativo)



    *Campo obbligatorio